Le conferme d’ordine si intendono accettate dall’acquirente, se non espressamente richiesto per iscritto, entro 24 ore dal ricevimento della stessa.
Nell’eventualità pervenissero ordini con quantitativi inferiori a quelli sopra indicati, Prod.El. Distribuzione si riterrà autorizzata ad evaderli fornendo la confezione minima o i relativi multipli.
Il contratto si considera concluso nel momento in cui a seguito dell’ordine Cliente venga inviata conferma d’ordine di Prod.El. Distribuzione contenente le informazioni quali il codice articolo, la quantità, il prezzo, l’eventuale legame valutario e la relativa data consegna. Per quanto riguarda la data di consegna richiesta dal Cliente dovrà sempre essere CONFERMATA PER ISCRITTO da Prod.El. Distribuzione, inoltre qualsiasi sia la data confermata è sempre SALVO IMPREVISTI.
Per ordini ritenuti da Prod.El. Distribuzione speciali e che devono essere ordinati espressamente per il Cliente vige il divieto di annullamento.
**** Per utilizzo marchi/ foto ecc. altrui ****
La società Prod.El. Distribuzione dichiara che, in conformità ai principi di correttezza professionale, i marchi, le foto e le composizioni altrui indicati nel presente sito sono utilizzati unicamente al fine di illustrare la destinazione dei nostri componenti in relazione ai prodotti “finiti” realizzati dai titolari di questi marchi.
L’uso dei marchi, foto e composizioni altrui viene fatto solo in funzione descrittiva e non in funzione di marchio, ciò allo scopo di non ledere i diritti di privativa industriale dei titolari dei suddetti marchi, foto e composizioni.