FAQ2022-01-27T16:27:32+01:00
Sono un privato, posso acquistare merce da voi?2016-10-11T16:14:15+02:00

No, serve Partita IVA e il minimo ordinabile è di 250€.

Posso rendere la merce che acquisto?2016-10-11T16:14:54+02:00

Si, se è merce non ordinata appositamente alla casa madre per Voi.

Che garanzia ho sulla merce acquistata da voi?2016-10-11T16:15:21+02:00

Secondo i termini di legge, se non diversamente indicato.

La merce che mi fornite è RoHS compliant?2016-10-11T16:15:42+02:00

Si, se non indicato in maniera diversa e da voi accettato in fase d’ordine.

Se ho bisogno di un supporto tecnico, avete una persona dedicata all’interno della vostra azienda?2016-10-11T16:16:01+02:00

Si. Se avete esigenze tecniche il nostro staff sarà lieto di darvi tutto il supporto necessario.

Posso ritirare la merce direttamente presso la vostra azienda?2016-10-11T16:12:23+02:00

Si certo, se preventivamente concordato con il nostro ufficio logistico.

Che tipo di pagamento accettate?2016-10-11T16:12:08+02:00

Il bonifico bancario è il preferito, la ricevuta bancaria deve essere concordata così come le altre forme di pagamento.

Che corrieri utilizzate per spedire la merce?2016-10-11T16:16:43+02:00

Siamo convenzionati con GLS e DHL con la possibilità di spedire ogni giorno se accordato entro le 5 pomeridiane.

Il mio referente è unico all’interno della vostra azienda?2016-10-11T16:17:24+02:00

No. Verrà assegnato ad un nostro consulente privilegiato ma tutto lo staff commerciale sarà in grado di supportarvi o indirizzarvi all’area di interesse.

Posso avere il mio codice articolo interno nella merce che mi spedite?2016-10-11T16:18:00+02:00

Sicuramente si. Prendete accordi col vostro commerciale di riferimento e il nostro gestionale sarà in grado di associare il vostro codice interno agli articoli che vi spediremo.

Quando verrà fatturata la merce che acquisto da voi?2016-10-11T16:18:16+02:00

In genere a fine mese o comunque è possibile prendere accordi per altri periodi.

Go to Top